PROBLEMA RISOLTO IN RUSSIA

Nome lungo? Ecco la soluzione sulla maglia della Dinamo Makhachkala

Davide Capano
Davide Capano Redattore 
La Dinamo Makhachkala ha dovuto ingegnarsi per mettere il nome di uno dei suoi nuovi acquisti sulla maglia. Si tratta del trequartista iraniano Hosseinnejadmakhalenkolay Mohammajawad Ramezan, che indossa la numero 10...
00:07 min

Il calcio, come ogni altra cosa nella vita, è pieno di situazioni curiose e bizzarre. In questa occasione è successo in Russia, precisamente alla Dinamo Makhachkala, team che milita in Prem'er-Liga.

Dinamo Makhachkala, ecco una curiosa maglia 

—  

Il club russo ha ingaggiato quest'estate l'iraniano Hosseinnejadmakhalenkolay Mohammajawad Ramezan. E naturalmente questo è diventato un problema quando si è trattato di "compilare" la maglia.

Invece di usare un nome più corto, un cognome o un soprannome, la Dinamo Makhachkala ha scelto di serigrafare l'intero nome del suo nuovo giocatore, almeno sulla sua presentazione, il che ha portato a questa curiosa situazione. Sulla maglietta del 21enne ex Sepahan compare solo "Javad".

Soluzione trovata

—  

Il nome appare intorno al numero "10" che il trequartista indosserà.

Ed era impossibile metterlo solo in alto, come gli altri giocatori.

In che posizione di classifica è la squadra?

—  

Dopo quattro giornate di campionato, la Dinamo Makhachkala è penultima con due punti. Nel prossimo turno, lunedì 19 agosto, la squadra affronterà in casa l'Akhmat Grozny.

La classifica del campionato russo dopo quattro giornate

In Russia la classifica è guidata dallo Zenit San Pietroburgo, a punteggio pieno (12) e senza alcun gol preso. Seguono Dinamo Mosca e Lokomotiv Mosca a quota 9.