Dai social

Norvegia travolta dall’Austria 5-1: arrivano le scuse di Haaland

Norvegia travolta dall’Austria 5-1: arrivano le scuse di Haaland - immagine 1
Erling Haaland manda un messaggio a tutti i tifosi: arrivano le scuse dopo la sconfitta contro l'Austria.
Gennaro Di Finizio

Un risultato amaro e che chiaramente ha fatto rumore in patria: il 5-1 subito dalla Norvegia in Nations League contro l'Austria non è stato proprio un bel vedere per i tifosi. Una partita che poteva essere giocata siucfrmasent sin maniera più decisa da parte della nazionale norvegese che, però, è stata letteralmente travolta dalla compagine austriaca allenata da Ralf Rangnick.

Norvegia, arrivano le scuse di Haaland

—  

I tifosi hanno ovviamente sottolineato a più riprese, soprattutto sui social, quanto l'umiliazione subita da Arnautovic e compagni non sia andata assolutamente giù. Certo, nemmeno i calciatori della nazionale saranno contenti della prestazione messa in campo, attraverso la quale il gol di Sorloth è stato l'unico 'bottino' portato a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E cosi in queste ore sono arrivate anche le scuse di Haaland: l'attaccante del Manchester City ci ha tenuto a parlare direttamente con i tifosi, attraverso un messaggio pubblicato sui suoi canali social: "Mi dispiace, anche se so che non basterà. A novembre punteremo ai sei punti", ha detto il bomber.

Insomma, un segnale che vuole testimoniare la presa di coscienza da parte dei giocatori ed una voglia di rialzarsi alla prima occasione possibile. Un gesto da vero leader da parte di Haaland

tutte le notizie di