Norwich e Southampton si sfidano questa sera martedì sera 26 agosto 2025 alle ore 20:45, in un match valido per il secondo turno di EFL Cup. Nonostante sulla carta i Saints partano leggermente favoriti, spesso queste sfide regalano risultati sorprendenti. La partita sarà trasmessa gratuitamente su Bet365 per tutti gli utenti registrati.
Championship
Norwich-Southampton, dove vedere la partita in tv e streaming LIVE

LONDON, ENGLAND - MAY 26: Fans of Southampton celebrate after Adam Armstrong of Southampton (not pictured) scores his team's first goal during the Sky Bet Championship Play Final match between Leeds United and Southampton at Wembley Stadium on May 26, 2024 in London, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)


Norwich-Southampton, dove vedere il match
—La sfida delle 20:45 di questa sera ora italiana, si potrà seguire in diretta tv e streaming in due modi: sull’app di One Football e su Bet365, dove sarà visibile in maniera gratuita per tutti gli utenti registrati. Se non si è registrati, basterà iscriversi per accedere alla partita senza costi aggiuntivi.
Come arrivano le due squadre alla partita
—Il Norwich arriva da una stagione molto deludente, chiusa al 13° posto in Championship. In questa nuova annata i Canaries hanno raccolto solo una vittoria nelle prime tre partite, perdendo l’ultima per 2-1 contro il Middlesbrough nonostante il gol di Josh Sargent.
Il Southampton, invece, viene da una retrocessione storica in negativo: ultimo posto in Premier League con appena 12 punti. In Championship i Saints hanno totalizzato 4 punti nelle prime tre giornate ma anche loro hanno perso l’ultima gara per 2-1, non riuscendo a ribaltare il risultato nemmeno in superiorità numerica (11 contro 10).
Secondo i bookmakers, il Southampton parte con un piccolo vantaggio: una loro vittoria è quotata a 2.30, mentre il successo del Norwich è dato a 3.00 e il pareggio a 3.40. Sicuramente sarà una partita aperta ad ogni scenario.
Probabili formazioni
—Still sceglie un 3-4-2-1 per il Norwich, a caccia di un successo importante con Crnac e Marcondes a supporto dell'unica punta Sargent. Per il Southampton invece un 3-4-3 con Bazunu a difendere i pali e il trio Fernandes, Robinson, Armstrong a cercare di scardinare la difesa avversaria.
NORWICH (3-4-2-1): Kovacevic; Medic, Darling, Cordoba; Stacey, Topic, McLean, Diallo; Crnac, Marcondes; Sargent. Allenatore: Will Still
SOUTHAMPTON (3-4-3): Bazunu; Wood, Harwood-Bellis, Stephens; Fraser, Downes, Charles, Welington; Fernandes, Robinson, Armstrong. Allenatore: Liam Manning
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/f24e115f7da1435f0f048bc9ef95081d.jpg)