- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Tra circa un mese sarà tempo di Real Madrid-Barcellona. Grande attesa per il Clásicodel 27 ottobre in programma al Santiago Bernabeu. La grossa novità riguarda i blaugrana. La maglia del Barcellona negli ultimi anni ha "ospitato" i loghi di Drake nel 2022 e quello dei Rolling Stone nel 2023.
Per quest'anno la maglia speciale di Lewandowski e compagni avrà il logo dei Coldplay. Sì, proprio così. L'omaggio al famoso gruppo pop rock britannico è stato resto possibile grazie all'accordo siglato tra il Barcellona e Spotify. Il colosso svedese è partner del club e, proprio in questi anni, il Barcellona ha allargato le sue iniziative commerciali. Basti pensare recentemente ai loghi di cantanti come Rosalia e Karol G presenti sulla maglia blaugrana nel marzo 2023 e nell'aprile 2024.
Un legame speciale con i Coldplay, il Barcellona non poteva che omaggiare il gruppo pop rock britannico con un logo speciale nella propria maglia. Se poi questa verrà indossata in un match altrettanto speciale come il Clásico contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu...
I Coldplay, ricordiamo, si sono esibiti in quattro concerti a Barcellona nel maggio 2023 e da parecchio tempo hanno instaurato con la città catalana e con il club un rapporto speciale. Il gruppo ha anche presenziato ad un allenamento guidato da Xavi. Tornado indietro nel tempo, la canzone "Viva la vida" era diventata la colonna sonora preferita in casa Barcellona. Un vero e proprio portafortuna che ha accompagnato i successi e i titoli dei blaugrana sin dai tempi di Pep Guardiola e Lionel Messi. Il prossimo Clásico sarà speciale, il Barcellona porterà sulla maglia il suo portafortuna preferito...
© RIPRODUZIONE RISERVATA