IL FRATELLO DELL'EX ROMA JUSTIN

Nuova squadra per il più piccolo di casa Kluivert: Ruben passa al Casa Pia

Ruben Kluivert saluta il Dordrecht: il figlio più piccolo della leggenda Patrick si trasferisce al Casa Pia - Tratto da Account Instagram FC Dordrecht
Il più piccolo di casa Kluivert, il difensore centrale classe 2001 Ruben (figlio della leggenda olandese Patrick e fratello dell'ex Roma Justin, saluta il Dordrecht e si trasferisce in Portogallo al Casa Pia...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Nuova per il più piccolo di casa Kluivert. Ruben, difensore centrale classe 2001 figlio della leggenda olandese Patrick, ha salutato l'Olanda per volare in Portogallo. Ufficiale, infatti, la firma del 23enne difensore con il Casa Pia, club di prima divisione di proprietà dell'imprenditore americano Robert Platek assieme allo Spezia.

Ruben Kluivert al Casa Pia

—  

Fratello dell'ex Roma Justin(dalla scorsa estate al Bournemouth), Ruben Kluivert è cresciuto nelle giovanili dell'Utrecht per poi passare in prima squadra nell'estate 2022. Un anno fa la cessione al Dordrecht, club militante in Eerste Divisie. In stagione Ruben ha collezionato 22 presenze complessive tra campionato e playoff fornendo un assist per il gol di Ilias Sebaoui nel 3-3 contro il Cambuur il 26 aprile scorso.

Per il centrale difensivo classe 2001 adesso una nuova sfida al Casa Pia nella massima divisione portoghese. Il Dordrecht ha comunicato di aver raggiunto un accordo con il club portoghese per il trasferimento del difensore figlio d'arte tramite i propri canali social.

tutte le notizie di