Odegaard salta anche i due match con la Norvegia: l'annuncio ufficiale sulla stella dell'Arsenal di Arteta.

"Napoleon" UK Premiere - VIP Access

Derby fra Tottenham e Arsenal a Londra...ma Vanessa sceglie...il Chelsea...

Martin Odegaard salta anche la Nations League. Il capitano della Norvegia non ci sarà per la prossime due sfide contro Slovenia e Kazakistan, non si è ancora ripreso totalmente dall'infortunio che lo ha tenuto ai box nelle ultime settimane. C'è già l'annuncio della Federazione norvegese.

Odegaard non ci sarà con la Norvegia: il comunicato ufficiale

Attraverso un comunicato ufficiale, la Norvegia ha annunciato il forfait della stella dell'Arsenal: "L'equipe medica della nazionale ha visitato Martin Odegaard nelle ultime 24 ore. La conclusione è che Odegaard ha bisogno di tempo per prepararsi di nuovo alla partita e affrontare lo stress ricevuto, dopo un lungo periodo senza partite. Dovrà quindi continuare la riabilitazione, il che significa che non giocherà le prossime due partite della nazionale norvegese".
Norvegia, Odegaard: "Va bene riposare, ma meglio essere all'Europeo"

Norvegia, Odegaard out: "Non sono ancora al 100%"

Odegaard è tornato in campo con l'Arsenal nelle ultime partite, ma non ci sarà con la Norvegia: "Dopo i colloqui con lo staff medico della Nazionale, purtroppo siamo giunti alla conclusione che la situazione non è abbastanza buona per disputare queste partite. Ho fatto un lungo periodo di allenamento e quando non ti alleni nelle ultime nove settimane, è naturale non essere ancora al 100%"

"È una sensazione molto brutta perdere queste partite, adoro giocare per la Norvegia e con questa squadra - ha dichiarato il calciatore - Ma ho molta fiducia nei ragazzi e auguro loro buona fortuna: ci sono ancora buone possibilità per vincere il girone".

Arsenal, niente North London derby per Odegaard: tre settimane di stop
Odegaard (Foto: Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti