Nella lista dei 30 candidati per l'assegnazione del Pallone d'Oro 2024 ci sono 6 calciatori del Real Madrid (Bellingham, Vinicius, Mbappè, Carvajal, Rudiger, Valverde), 7 se consideriamo anche Toni Kroos. L'ex centrocampista dei blancos, ritiratosi dal calcio giocato dopo l'Europeo in Germania, tramite il proprio profilo Instagram ha mandato un messaggio ai suoi ex compagni di squadra.
Pallone d'Oro, Kroos ci crede
Pallone d’Oro, Kroos avvisa: “Vinicius & Co. potrete vincerlo l’anno prossimo”
Si scrive Pallone d'Oro, si legge Real Madrid
—Quando si parla di Pallone d'Oro, è difficile non pensare al Real Madrid. Dei 30 candidati per il prestigioso premio, ben 7 giocatori vestono la maglia dei blancos, protagonisti della straordinaria stagione culminata con il trionfo in Champions League contro il Borussia Dortmund. Tra questi spiccano i nomi di Dani Carvajal, bicampione d'Europa grazie anche al successo con la Spagna, oltre ai vari Bellingham, Rüdiger, Valverde, Vinícius, il nuovo arrivato Mbappé, e l'ex calciatore Toni Kroos. Quest'ultimo sogna di chiudere in bellezza la sua carriera, conquistando il premio che nel 2018 andò al suo ex compagno di squadra Luka Modric.
Pallone d'Oro, Kroos avvisa i suoi ex compagni
—Attraverso una storia su Instagram, Toni Kroos ha condiviso la foto dei 7 candidati del Real Madrid al Pallone d'Oro, ironizzando con un commento: "Voi 6 potrete vincerlo l'anno prossimo". Per Kroos questa rappresenta l'ultima occasione di conquistare il riconoscimento individuale più ambito, mentre i vari Bellingham, Rüdiger, Valverde, Vinícius, Carvajal e Mbappé avranno ancora molte stagioni davanti per tentare l’impresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA