DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Polizia di Atene in difficoltà, rinviato il derby Olympiacos-AEK in finale di coppa di Grecia: si giocherà il 30 agosto

La finale-derby ateniese fra Olympiacos e AEK in coppa di Grecia non si potrà giocare allo stadio Georgios Kamaras di Rizoupoli, un quartiere di Aeten. Più probabile si giochi allo stadio OAKA a fine agosto

Problemi nel garantire l'ordine pubblico, la finale-derby di Atene non si giocherà il 26 luglio, il rinvio è ufficiale. Data probabile per il recupero, il 30 agosto.

Redazione DDD

L'EPO, la Federazione calcistica ellenica, ha annunciato il rinvio della Finale di coppa di Grecia, il derby ateniese tra l'AEK e l'Olympiakos, in programma domenica prossima 26 luglio. La data più probabile per il recupero sembra essere il 30 agosto. La polizia greca ha informato di non poter garantire la sicurezza della partita allo stadio di Rizoupoli, un quartiere di Atene, quindi l'EPO ha suggerito il rinvio della finale dopo il 15 agosto.

L'AEK Atene vede di buon occhio questa scelta, perchè potrà recuperare diversi giocatori che ora sono infortunati, come il difensore ucraino Dmytro Čyhryns'kyj. La commissione per gli affari straordinari ha accettato all'unanimità questo suggerimento e pertanto il rinvio è ora ufficiale. Ora si sta cercando un nuovo stadio, con l' OAKA che al momento sembra essere il favorito, a meno che non si decida di giocare il derby in finale fuori Atene. La decisione dovrebbe essere annunciata il prossimo lunedì 27 luglio.

Potresti esserti perso