
Il tecnico del Tottenham, Ange Postecoglou, ha commentato la sconfitta per 4-0 della sua squadra contro il ai microfoni di BBC Radio 5 Live.
La sconfitta
Il tecnico del Tottenham, Ange Postecoglou, ha commentato la sconfitta per 4-0 della sua squadra contro il ai microfoni di BBC Radio 5 Live.
"Il Liverpool è stato troppo forte per noi stasera. Non siamo riusciti a entrare in partita nel modo in cui volevamo. Gli abbiamo permesso di prendere il controllo del gioco. Quando trovano il loro ritmo, non ci siamo dati l'opportunità di avere un punto d'appoggio nella gara", ha dichiarato l'allenatore degli Spurs.
Postecoglou ha evidenziato la mancanza di aggressività della sua squadra, sia con che senza il pallone: "Siamo stati troppo passivi nel nostro modo di giocare. Questa è una lezione per noi: non possiamo allontanarci dal tipo di calcio che vogliamo praticare".
Il tecnico australiano ha poi parlato dell'importanza di non lasciarsi abbattere dalla sconfitta, soprattutto considerando che il Tottenham era in una buona posizione per arrivare in finale: "Abbiamo perso una grande opportunità stasera e non possiamo nasconderci da questo. Eravamo in una buona posizione per raggiungere la finale".
Infine, Postecoglou ha sottolineato la necessità di risollevare la squadra dopo questa delusione: "Nessuno deve tirarmi su di morale, devo solo pensare a risollevare i giocatori".
Il Tottenham dovrà ora concentrarsi sulle prossime sfide, cercando di imparare dagli errori commessi e di ritrovare la determinazione per raggiungere i propri obiettivi stagionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA