L'EPISODIO
Prestianni, il retroscena dopo il gol di Trubin: “Il vice di Mourinho mi ha quasi rotto i legamenti”

Sono passati due giorni da uno dei finali di partita più incredibili della storia della Champions League, ma di parlarne non si è ancora finito. La rete di Trubin all'ultimo secondo contro il Real Madrid è valsa la qualificazione ai playoff, dove affronterà proprio i Blancos. Dal fischio finale hanno iniziato a circolare video, dati e molto altro sui retroscena dopo il gol. Angolazioni diverse e addirittura la registrazione di scosse di magnitudo nei pressi dello stadio sono solo alcuni esempi.
Ma proprio da un video dalle tribune arrivano le immagini del momento forse più comico e rischioso allo stesso tempo. Dopo la rete di Trubin, praticamente tutti i giocatori in campo e fuori inseguono il portiere per festeggiare. Tra di loro c'è anche Prestianni, il quale si stacca dal gruppo e corre verso João Tralhão, il vice di Mourinho. Quest'ultimo, però, perde l'equilibrio sul terreno bagnato del Da Luz e colpisce violentemente l'argentino all'altezza del ginocchio sinistro.

Dopo un momento di paura, il giocatore del Benfica si rialza e torna a festeggiare con i compagni, pur zoppicando vistosamente. È poi lo stesso Prestianni a riderci sopra, quando in un video del club nel post-partita ha detto, come riportato da A Bola: "Là fuori Tralhão mi ha quasi strappato i legamenti. Trovate il video e pubblicatelo. È successo mentre festeggiavo il gol di Trubin!". Le immagini sono state trovate e il desiderio è stato esaudito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/IMG_2145.png)