LIGA

Athletic Bilbao-Real Madrid, Ancelotti ancora senza Vinicius: le probabili formazioni

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid
Athletic Bilbao-Real Madrid, le probabili formazioni: ecco le possibili scelte di Valverde e Ancelotti. Out Vinicius.
Enrico Pecci
Enrico Pecci Redattore 

Torna subito la Liga con le partite del 19esimo turno anticipate per la Supercoppa spagnola di gennaio. I due match in programma sono Maiorca-Barcellona e Athletic Bilbao-Real Madrid. La squadra di Carlo Ancelotti, dopo l'ultimo weekend, si è riportata a -1 dai blaugrana e con Valencia-Real Madrid ancora da recuperare.

Athletic Bilbao-Real Madrid, le scelte di formazione di Valverde e Ancelotti

—  

I Blancos hanno appena recuperato Rodrygo, schierato subito titolare contro il Getafe, ma devono fare ancora a meno di Vinicius. La stella brasiliana è costretta ai box per diverse settimane ed è in dubbio anche per la Coppa del Mondo per club di metà dicembre. Salvo sorprese, Vinicius salterà anche Atalanta-Real Madrid di Champions League. Per Ancelotti arriva però un'altra buona notizie: Tchouameni è recuperato ed arruolabile per la trasferta di San Mames. Gli altri assenti sono Alaba, Carvajal e Militao.

Athletic Bilbao-Real Madrid, Ancelotti ancora senza Vinicius: le probabili formazioni- immagine 2

Athletic Bilbao-Real Madrid: Brahim Diaz con Rodrygo e Mbappé

—  

A completare il tridente con Rodrygo e Mbappé dovrebbe esserci l'ex Milan Brahim Diaz. Valverde, invece, si affida alla stella più luminosa dell'Athletic, Nico Williams. Guruzeta sarà l'unica punta. Ecco le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Real Madrid.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; Lekue, Alvarez, Paredes, Berchiche; Ruiz De Galarreta, Jauregizar; Inaki Williams, Berenguer, Nico Williams; Guruzeta. A disposizione: Boiro, Álvaro Djaló, Herrera A., Gorosabel A., Vivian, Vesga, Serrano, Sancet, De Marcos, Unai Simon, Núñez, Gómez. All. Valverde.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Raul Asencio, Rudiger, Fran Garcia; Valverde, Ceballos, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Brahim Díaz. A disposizione: Lunin, Fran Gonzalez, Sergio Mestre, Modric, Arda Guler, Endrick, Vallejo. All. Ancelotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

tutte le notizie di