PESSIMO RAPPORTO

Rafael senza giri di parole: “Tevez? Mai piaciuto, bullizzava i giovani al Manchester United”

Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Il terzino brasiliano, ora al Botafogo, ricorda il pessimo rapporto con l'attaccante argentino ai tempi del Manchester United.
01:02 min

Non certamente parole al miele quelle pronunciate da Rafael, terzino brasiliano del Botafogo con un passato al Manchester United, all'indirizzo del suo ex compagno di squadra ai Red Devils, Carlitos Tevez. Dopo alcune dichiarazioni risalenti al 2020, Rafael è tornato a parlare dell'argentino durante un'intervista all'emittente brasiliana SportTV.

[an error occurred while processing this directive]

Rafael punta il dito contro Tevez: "In allenamento non faceva nulla e bullizzava i giovani"

Ricordi poco edificanti quelli tirati fuori da Rafael Pereira da Silva, noto semplicemente come Rafael. Il terzino brasiliano classe '90 ha condiviso lo spogliatoio con Carlitos Tevez ai tempi del Manchester United. Rafael, fratello gemello di Fabio (anch'egli al Manchester United, ora terzino del Gremio), nelle ultime dichiarazioni a SporTV ha ricordato con toni non certo amichevoli l'ex compagno di squadra: "Non sono un fan di Tevez. Con lui ho già litigato in un Manchester United-Manchester City. Tevez se n'era appena andato dallo United. Non mi è mai piaciuto, perché gli piaceva bullizzare i più giovani. Non mi vergogno a dirlo. Lo ha fatto anche con me, ma non molto".

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Già nel 2020 Rafael aveva confessato che Tevez "non faceva nulla in allenamento". Insomma, convivere con Tevez nello spogliatoio del Manchester United, in base alle parole di Rafael, non è stato una passeggiata...

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.