Botta e risposta

Real Madrid-Bayern Monaco, Ancelotti risponde a Tuchel: “Kimmich si è buttato”

Real Madrid-Bayern Monaco, Ancelotti risponde a Tuchel: “Kimmich si è buttato” - immagine 1
Non si placano le polemiche al termine della semifinale di ritorno tra Real Madrid e Bayern Monaco. I blancos grazie ad una doppietta nel finale di Joselu sono riusciti a ribaltare la rete di Davies che aveva portato in vantaggio i bavaresi a...
Vincenzo Bellino

Non si placano le polemiche al termine della semifinale di ritorno tra Real Madrid e Bayern Monaco. I blancos grazie ad una doppietta nel finale di Joselu sono riusciti a ribaltare la rete di Davies che aveva portato in vantaggio i bavaresi a metà ripresa. Tuttavia il tecnico tedesco Thomas Tuchel non ha gradito alcune decisioni arbitrali che a detta dell'ex Chelsea avrebbero condizionato l'esito della gara.

Il 2-2 di De Ligt al 13'  di recupero avrebbe allungato la gara ai tempi supplementari. Il guardalinee ha però alzato la bandierina e l'arbitro Marciniak ha fischiato fuorigioco sul colpo di testa di Mazraoui (autore dell'assist per l'ex Juve), vanificando così l'intervento del Var. "Una decisione disastrosa", ha commentato Tuchel ai microfoni di Sky Sport.

La risposta di Ancelotti

—  

Dopo due anni il Real Madrid torna in finale di Champions League, Carlo Ancelotti avrà la possibilità di conquistare la sua 7ª Champions League, la 5ª da allenatore, la 3ª da tecnico del Real Madrid. Intervenuto in conferenza stampa, l'ex Milan ha risposto per le rime alle polemiche arbitrali del Bayern Monaco: "Il Bayern si lamenta per il fuorigioco? Noi potremmo per il gol di Nacho: Kimmich si è tuffato".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.