Brutte notizie per il Real Madrid Carlo Ancelotti: confermato l'infortunio di Rodrygo che dovrà saltare diverse partite.
Il Real Madrid si prepara ad un ciclo importante di partite, che vedranno i blancos impegnati del Superclasico contro il Barcellona ma anche la sfida di Champions League contro il Milan. Due partite molto importanti anche per Carlo Ancelotti, considerando anche il legame dell'allenatore italiano con l'ambiente rossonero.
L'ambiente è caldissimo: i tifosi del Real si aspettano una grande partita contro il Barcellona, anche per accorciare le distanze dai blaugrana che ad oggi sono primi in classifica con tre punti in più rispetto ai capitolini. C'è, però, una brutta notizia che ha colpito i blancos proprio in queste ore.
Real Madrid, infortunio confermato per Rodrygo
—
Carlo Ancelotti dovrà fare a meno di Rodrygo per le prossime partite: il calciatore brasiliano si è fatto male nella remuntada di Champions contro il Borussia Dortmund.
Visualizza questo post su Instagram
Si aspettava l'esito degli esami strumentali per avere un quadro più chiaro della situazione, ed alla fine il responso è arrivato: Rodrygo ha rimediato una lesione muscolare al bicipite femorale destro.
Brutte notizie il Real che dovrà rinunciare al campione classe 2001 per 3-4 settimane: niente Superclasico contro il Barcellona, niente Milan e salterà anche la sfida contro il Valencia.