- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Cala il sipario anche sulla Liga e sulla stagione del Real Madrid. Al Santiago Bernabeu i blancos salutano il proprio pubblico e soprattutto Carlo Ancelotti, prossimo ct del Brasile, nell’ultima giornata di campionato contro la Real Sociedad.
È stata una stagione piena di alti e bassi per il Real Madrid, che alla fine concluderà l’anno senza nessun trofeo. Barcellona pigliatutto: Supercoppa, Copa del Rey e Liga. Ai blancos resta solamente la magra ed inutile consolazione dei secondi posti. È stata una stagione particolare anche per la Real Sociedad, che è già fuori da ogni discorso di qualificazione europea e ha vissuto una delle sue peggiori annate della storia recente. Al Bernabeu andrà in scena una passerella tra deluse.
Largo vantaggio del Real Madrid negli ultimi scontri diretti contro la Real Sociedad, con 6 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta. Le due formazioni sono state quest’anno anche protagoniste della super semifinale di Copa del Rey, con i biancoblu che sono andati ad un passo dalla clamorosa rimonta al Bernabeu, prima del colpo mortale di Rudiger a pochi minuti dalla fine. Nella gara di andata alla Reale Arena, i blancos si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Vinicius e Mbappé su rigore.
Il Real Madrid è inevitabilmente favorito per la sfida del Bernabeu. L’1 si trova a 1.40, la X a 4.50 e il 2 sale fino a 6.50. Per l’ultima di campionato ci si aspetta una partita aperta e che potrebbe regalare divertimento. Il Goal si trova a quota 1.60, mentre il No Goal è proposto a 2.20. L’Over2,5 è offerto a 1.45; l’Under2,5 è generalmente intorno al 2.60.
Per l’ultima di Carlo Ancelotti ci aspettiamo che il Real Madrid chiuda la stagione in bellezza. Si può puntare allora sul fatto che i blancos vadano a segno in entrambi i tempi, che è proposto intorno ad 1.95. Da considerare anche l’over2,5 casa a 2.15, con il Real che dovrebbe segnare almeno tre reti, oppure la combo Over1,5 casa + Under1,5 ospite a 1.80: significa che i Galacticos dovranno segnare almeno due gol, mentre la Real Sociedad al massimo uno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA