La Liga

Una vittoria per salutare Ancelotti, Real Madrid favorito contro la Real Sociedad: il pronostico

Una vittoria per salutare Ancelotti, Real Madrid favorito contro la Real Sociedad: il pronostico - immagine 1
Il Real Madrid conclude la stagione al Bernabeu contro la Real Sociedad: il pronostico dell'ultima giornata di Liga
Luca Paesano
Luca Paesano Redattore 

Cala il sipario anche sulla Liga e sulla stagione del Real Madrid. Al Santiago Bernabeu i blancos salutano il proprio pubblico e soprattutto Carlo Ancelotti, prossimo ct del Brasile, nell’ultima giornata di campionato contro la Real Sociedad.

Al Bernabeu la sfida tra deluse

—  

È stata una stagione piena di alti e bassi per il Real Madrid, che alla fine concluderà l’anno senza nessun trofeo. Barcellona pigliatutto: Supercoppa, Copa del Rey e Liga. Ai blancos resta solamente la magra ed inutile consolazione dei secondi posti. È stata una stagione particolare anche per la Real Sociedad, che è già fuori da ogni discorso di qualificazione europea e ha vissuto una delle sue peggiori annate della storia recente. Al Bernabeu andrà in scena una passerella tra deluse.

Una vittoria per salutare Ancelotti, Real Madrid favorito contro la Real Sociedad: il pronostico- immagine 2

Real Madrid-Sociedad, i precedenti tra le due squadre

—  

Largo vantaggio del Real Madrid negli ultimi scontri diretti contro la Real Sociedad, con 6 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta. Le due formazioni sono state quest’anno anche protagoniste della super semifinale di Copa del Rey, con i biancoblu che sono andati ad un passo dalla clamorosa rimonta al Bernabeu, prima del colpo mortale di Rudiger a pochi minuti dalla fine. Nella gara di andata alla Reale Arena, i blancos si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Vinicius e Mbappé su rigore.

Una vittoria per salutare Ancelotti, Real Madrid favorito contro la Real Sociedad: il pronostico- immagine 3

Real Madrid-Real Sociedad, il pronostico di DDD

—  

Il Real Madrid è inevitabilmente favorito per la sfida del Bernabeu. L’1 si trova a 1.40, la X a 4.50 e il 2 sale fino a 6.50. Per l’ultima di campionato ci si aspetta una partita aperta e che potrebbe regalare divertimento. Il Goal si trova a quota 1.60, mentre il No Goal è proposto a 2.20. L’Over2,5 è offerto a 1.45; l’Under2,5 è generalmente intorno al 2.60.

Per l’ultima di Carlo Ancelotti ci aspettiamo che il Real Madrid chiuda la stagione in bellezza. Si può puntare allora sul fatto che i blancos vadano a segno in entrambi i tempi, che è proposto intorno ad 1.95. Da considerare anche l’over2,5 casa a 2.15, con il Real che dovrebbe segnare almeno tre reti, oppure la combo Over1,5 casa + Under1,5 ospite a 1.80: significa che i Galacticos dovranno segnare almeno due gol, mentre la Real Sociedad al massimo uno.