C'è un ex Real Madrid che non ha peli sulla lingua quando parla del suo vecchio club. Predrag Mijatovic (in maglia Blancos dal 1996 al '99), è stato anche direttore sportivo dal 2006 al 2009, non ha lesinato critiche per la stagione della squadra di Ancelotti: "Un anno in cui perdi quattro partite contro il Barcellona è un anno in cui devi preoccuparti e pensare a dei cambiamenti", ha affermato a Cadena Ser.
La bordata
Real Madrid, senti Mijatovic: “Vinicius Junior? Se lo vendessero…”

Real Madrid, il consiglio di Mijatovic
—Sul numero uno della società, Florentino Perez, si è poi espresso così: "È arrivato il momento di spendere, ingaggiare giocatori forti, rafforzare la rosa portando calciatori affamati al Real". Sulla scelta di Xabi Alonso come successore di Ancelotti alla guida dei Blancos è invece d'accordo con la dirigenza: "È un allenatore che sa cosa vuole, ha personalità e carattere. E a volte il carattere è più importante della tattica".

L'ex ds: "Vinicius? Se lo vendessero..."
—Infine, un pensiero molto forte, su uno degli assi dei Blancos, Vinicius Junior. Sentite cosa ha detto Mijatovic: "Forse è arrivato il momento di pensare a cosa fare con Vinicius. Se andasse via quest'estate, non sarebbe un grande problema. Non lo conosco, mi hanno detto che è un ragazzo eccellente e una persona fantastica. Ma tutti sanno come funziona al Real Madrid: giochi bene, fai tutto bene e allora resti; altrimenti ti vendono, non ti trattengono. Negli ultimi dieci anni è capitato che molti giocatori che hanno fatto la differenza in questa società poi se ne sono andati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA