Erling Haaland, attaccante norvegese classe 2000 nonché figlio dell'ex difensore Alf-Inge, gioca nel Manchester City ed attualmente è tra i migliori al mondo, se non il migliore, nel suo ruolo. Negli ultimi mesi, il numero 9 ha rinnovato il proprio contratto coi Citizens fino al 2034. Di lui, ne ha parlato Predrag Mijatović, ex calciatore montenegrino che ha giocato nel Real Madrid dal 1996 al 1999, vincendo la Liga nella stagione 1996/97, una Supercoppa spagnola nel 1997, la Champions League 1997/98 contro la Juventus in cui segnò il gol decisivo e la Coppa Intercontinentale del 1998, vinta contro il brasiliani del Vasco da Gama.
CALCIOMERCATO
La bomba di Mijatović: “Haaland andrà al Real Madrid”
L'ex calciatore montenegrino dei Blancos ha rilasciato una rivelazione importante che riguarda il norvegese del Manchester City.

Mijatović: "Un giorno Haaland andrà al Real Madrid"

Ad El Chiringuito, Mijatović ha rivelato una notizia incredibile di calciomercato riguardante Haaland ed il futuro della sua carriera agonistica: "L'altro giorno l'ho detto, Haaland arriverà. Credo che possa succedere e succederà. Perché no? Haaland non l'ha detto pubblicamente, ma so per fonte sicura che gli piacerebbe essere un giocatore del Real Madrid. Lo so, non chiedetemi come, ma lo so. Se gli proponi la possibilità di arrivare al Madrid, credo che non avrebbe alcun dubbio. Se gli chiedono di questo, di quello che ho detto, lui dice 'no, sono felice qui'. Ma gli piacerebbe venire al Madrid, ancora di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA