- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Le sorti della stagione del Real Madrid si decideranno mercoledì sera, quando ci sarà la sfida di ritorno contro l'Arsenal. L'aria che tira in casa spagnola non è delle migliori e la tensione si avverte anche in allenamento. Secondo quanto riportato da 'El Chiringuito', nell'allenamento di venerdì, Bellingham e Rudiger hanno acceso un lungo diverbio che è quasi sfociato in uno scontro fisico. I compagni sono intervenuti e hanno sedato la lite. Scopriamo il motivo.
La partita in campionato, vinta contro l'Alaves per 0-1, non nasconde gli scheletri dentro l'armadio. La prestazione, ancora una volta, non è stata convincente ed in campo si è visto tutt'altro che una squadra coesa ed unita. L'ultimo-per ordine di tempo-a dimostrare che aria tira in casa Madrid è Mbappé. Il francese ha commesso un duro intervento che gli è costato il primo cartellino rosso da quando è in Spagna. Ma se in campo la situazione non è stata delle più rosee, non si può dire che in allenamento cambi qualcosa. Nell'allenamento di venerdì, Bellingham e Rudiger si sono scontrati fino ad avere un raffronto avvicinato, che stava per sfociare in qualcosa di più grosso.
Ma cosa è successo? La lite si sarebbe accesa in seguito ad un duro fallo del tedesco sull'inglese. Dopo la dura entrata, il centrocampista si è alzato e avrebbe reagito con rabbia. Da qui, l'intervento dei compagni, che hanno sedato subito la controversia. Fortunatamente, subito dopo, i due si sono calmati e hanno fatto pace. Non ci dovrebbero essere ripercussioni per i due, che molto probabilmente saranno in campo per la sfida contro l'Arsenal. Il Real Madrid, in questo momento, ha bisogno dei suoi giocatori migliori per provare a compiere un qualcosa di epico e non si può permettere nessuna lite o qualsiasi altra cosa, che possa mettere zizzania all'intero del gruppo.
BELLINGHAM RÜDIGER
Lors d’une opposition à l’entraînement vendredi, ́ ̀ .
Ils ont été séparés… pic.twitter.com/OKb6wW32e4
— BeFootball (@_BeFootball) April 14, 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA