Robbie Savage, ex Leicester e Derby County tra le altre, alla prima interruzione del gioco ha effettuato quattro sostituzioni. La sorpresa è stata tanta, ma c'è un motivo e riguarda il regolamento. La competizione infatti obbliga le squadre a schierare in campo almeno quattro giocatori che hanno giocato l'ultima partita di campionato. Savage, pur controvoglia, ha seguito le regole schierandoli, per poi cambiarli alla prima occasione possibile.
derbyderbyderby calcio estero Robbie Savage, che fai? Il tecnico gallese fa 4 cambi dopo un minuto di partita, ma c’è un motivo
INGHILTERRA
Robbie Savage, che fai? Il tecnico gallese fa 4 cambi dopo un minuto di partita, ma c’è un motivo

Non è la prima volta che il gallese ricorre a questo stratagemma. Proprio quest'anno, alla prima giornata del Gruppo B, fece la stessa identica cosa. Alla prima interruzione contro il West Bromwich U21 tolse due giocatori che fu "costretto" a schierare. Ma Savage non è l'unico. Sempre nella giornata di martedì, anche il Rochdale ha effettuato due cambi al primo minuto di gioco. Se la regola non dovesse cambiare, è probabile che sempre più squadre possano ricorrere a questo trucco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/IMG_2145.png)