IL FIGLIO DEL GENERALE VAN BOMMEL

Ruben Van Bommel adesso è prof: l’AZ Alkmaar più veloce di tutti…

IL GENERALE EMIGRA IN BELGIO
È ufficiale dal primo luglio, ma era già stata annunciata all'inizio del mese precedente, la nuova avventura del figlio d'arte Ruben van Bommel.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

L'AZ si rafforza con l' esterno Ruben van Bommel. Il figlio diciottenne di Mark van Bommel arriva dall'MVV Maastricht. Ha firmato ad Alkmaar per quattro anni.

E' l'estate dei Ruben...

L'ala ha attirato l'interesse di più club di Eredivisie. Quindi è l'AZ che ha vinto la battaglia e decolla con questo nuovo talento. Van Bommel ha avuto una buona stagione all'MVV. Ha segnato quindici gol e fornito cinque assist. Grazie alla sua performance, è stato nominato Talent of the Kitchen Champion Division. Ad Alkmaar ha firmato un contratto da profesionista, così da poter essere ammirato all'AFAS Stadium nei prossimi anni.

Ruben Van Bommel adesso è prof: l’AZ Alkmaar più veloce di tutti…- immagine 2

Che crocevia: Mark Van Bommel, il papà di Ruben, ha giocato nel Milan e suo figlio va all'AZ Alkmaar, proprio il club olandese che sta trattando con il Milan il trasferimento di un altro centrocampista, Tijani Reinders. Ed è sempre il club rossonero ad aver acquisito un altro Ruben a centrocampo, Loftus-Cheek...

tutte le notizie di