- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Clyde, un modesto club della quarta divisione scozzese (la Scottish League Two, nda), ha vissuto una situazione particolare negli ultimi giorni. Sui social, il team ha retwittato un post di Sophie Rain, una delle più note celebrità di OnlyFans, in cui condivideva una sua foto con la didascalia: "Io o una PlayStation 5?".
Il post ha avuto migliaia di interazioni in poco tempo, motivo che ha portato il Clyde a rilasciare una dichiarazione in cui chiarisce che sta indagando sul caso.
"Siamo stati messi al corrente di alcuni contenuti controversi che sono stati condivisi sull'account X del club questa mattina. Va da sé che questi stessi contenuti non riflettono le opinioni del club. È stata avviata un'indagine per capire la fonte di questa attività. Cogliamo l'occasione per condannare gli abusi che sono stati rivolti al team che gestisce i nostri social network, in particolare a coloro che non hanno nemmeno accesso al nostro account X", si legge.
Il tweet, ovviamente, è stato cancellato poco dopo.
Il Clyde Football Club, meglio noto come Clyde, è una società calcistica scozzese con sede nella città di Cumbernauld, nel North Lanarkshire, ma con un lungo passato come squadra di Glasgow e della vicina Rutherglen.
Nel suo palmarès ci sono 3 Scottish Cup, mentre a livello regionale la squadra ha vinto per 5 volte sia la Glasgow Cup che la defunta Glasgow Merchants Charity Cup.
© RIPRODUZIONE RISERVATA