La stoccata

Sheringham, la frecciata a Mourinho a tema wrestling

Mourinho
In un'intervista, l'ex attaccante inglese ha commentato ironicamente il gesto di Mou nel Derby di Istanbul
Jacopo del Monaco

Durante un'intervista, l'ex attaccante del Manchester United Teddy Sheringham ha parlato di José Mourinho, allenatore del Fenerbahçe. Quest'ultimo, al termine del Derby di Istanbul contro il Galatasaray, ha afferrato il volto dell'allenatore avversario Okan Buruk. Il gesto è costato al portoghese 3 giornate di squalifica.

Sheringham: "Mourinho dovrebbe entrare in WWE"

Sheringham, la frecciata a Mourinho a tema wrestling- immagine 2
—  

Sheringham, che nel 1999 decise la finale di Champions League in favore del Manchester United contro il Bayern Monaco, è stato intervistato da casinoapps.com ed ha parlato dello Special One.

Il Galatasaray risponde

In particolar modo, l'inglese ha commentato in chiave ironica il gesto del tecnico del Fenerbahçe: "Non l'avevo ancora vista una cosa del genere, ma è davvero divertente. Ne parlavo proprio ieri, sono qui alle Maldive per un evento di coaching e un tifoso del Fenerbahçe mi ha detto che Mourinho deve andarsene per la troppa distanza col Galatasaray. Ho risposto che, per lui, è sempre colpa di altre persone, quindi mi chiedo perché se la sia presa con l'allenatore avversario. Qualunque sia la ragione, è ridicolo. Ha sempre un asso nella manica per distogliere l'attenzione dal Galatasaray. Forse sarebbe più adatto per la WWE. Di sicuro ha la teatralità giusta per quel mondo."