- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Ha dell'incredibile quello successo in Irlanda del Nord, con protagonista il portiere dei Carrick Rangers, Jack McIntyre. L'episodio è capitato nella sfida contro il Cliftonville in NIFL Premiership. Il video ha fatto rapidamente il giro dei social, diventando virale in tutta Europa e le sanzioni per l'estremo difensore potrebbero essere gravissime.
An English goalkeeper is being investigated after a shocking report of assault which appeared to see him SHOVE a young ball boy to the ground 😳 pic.twitter.com/0mEimfvZAf
— Mail Sport (@MailSport) March 26, 2025
Il tutto si è consumato nel primo tempo della sfida proprio tra il Carrick Rangers e il Cliftonville. Su una rimessa dal fondo, il giovane raccattapalle porge la palla allo stesso McIntyre, senza perdite di tempo. L'estremo difensore afferra la sfera, ma col braccio sinistro spintona il ragazzino che cade, accasciandosi sul lato. A rafforzare la brutalità del gesto, il portiere ignora il raccattapalle e si volta verso il campo, continuando le operazioni di rinvio dal fondo.
IL COMUNICATO DEL CARRICK RANGERS - "Desideriamo scusarci per qualsiasi disagio causato a seguito di un incidente avvenuto sabato 22 marzo a Solitude, nella nostra partita di Sports Direct Premiership contro il Cliftonville FC. Nel riconoscere ogni responsabilità, il Club ha fatto una donazione al Northern Ireland Children's Hospice e si impegnerà inoltre a contattare il raccattapalle e la sua famiglia. Non escludiamo punizioni per il nostro tesserato, ma per rispetto non saranno rese note".
© RIPRODUZIONE RISERVATA