E la risposta di Rodri...

Spagna, Carvajal chiama Rodri a Madrid: “Glielo dico sempre, a Manchester non c’è il sole…”

Spagna, Carvajal chiama Rodri a Madrid: “Glielo dico sempre, a Manchester non c’è il sole…” - immagine 1
Il terzino della Spagna e del Real Madrid, Dani Carvajal, ha rivelato un particolare aneddoto che riguarda il suo compagno in nazionale, Rodri: "Glielo dico sempre di lasciare Manchester per venire da noi..."
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Il terzino della Spagna, Dani Carvajal, ha rivelato un particolare aneddoto sul suo compagno in Nazionale, Rodri, centrocampista del Manchester City di Pep Guardiola. Sono due dei leader delle Furie Rosse di Luis de La Fuente che ha conquistato con ampio merito la finalissima di Euro 2024 contro l'Inghilterra (in programma domenica 14 luglio all'Olympiastadion di Berlino).

Spagna, un mix vincente

—  

Un mix di giovani talenti e senatori esperti che hanno reso la Roja una squadra quasi ingiocabile durante il torneo. Carvajal, nel frattempo, si sta prodigando in una serrata opera di convincimento per portarsi al Real Madrid il metronomo del City. E la risposta di Rodri...

Spagna, Carvajal chiama Rodri a Madrid: “Glielo dico sempre, a Manchester non c’è il sole…”- immagine 2

Carvajal su Rodri

—  

A Tiempo de Juego Carvajal ha riferito che sta pressando Rodri affinché il metronomo del City di Pep Guardiola lasci l'Inghilterra per fare ritorno a Madrid, stavolta sponda Blancos. Ecco cosa ha detto il terzino della Spagna: "Gli dico ogni giorno di venire al Real Madrid e di lasciare Manchester, che lì non c'è il sole. E poi a Madrid abbiamo bisogno di lui. Lui risponde sempre che ha un contratto, ma per noi sarebbe perfetto".

Spagna, Carvajal chiama Rodri a Madrid: “Glielo dico sempre, a Manchester non c’è il sole…”- immagine 3
tutte le notizie di