PEDRI AVVISA LA CROAZIA

Spagna, Pedri carico per la Croazia: “Andremo lì per vincere. Infortuni? La stampa ha più paura…”

Spagna, Pedri carico per la Croazia: “Andremo lì per vincere. Infortuni? La stampa ha più paura…” - immagine 1
Il 21enne centrocampista della Spagna e del Barcellona è intervenuto in conferenza stampa in vista del primo impegno delle Furie Rosse del ct De La Fuente contro la Croazia ad EURO2024...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Il centrocampista del Barcellona e della Spagna, Pedri, è intervenuto in conferenza stampa in vista della partita contro la Croazia per la prima giornata del Gruppo B di EURO2024, in programma sabato 15 giugno alle 18:00 all'Olympiastadion di Berlino. Il 21nne, dalla sala stampa presso le strutture di SV Aasen, ha caricato l'ambiente...

Spagna, Pedri carico per la Croazia: “Andremo lì per vincere. Infortuni? La stampa ha più paura…”- immagine 2

Buone sensazioni...

—  

Pedro González López, meglio noto come Pedri, ha parlato così in conferenza stampa per presentare il primo impegno della Spagna contro la Croazia ad EURO2024: "Mi sento molto bene fisicamente e non vedo l'ora di giocare contro la Croazia. Sappiamo che la prima partita è importante ed è fondamentale partire bene. Andremo lì per vincere, non vogliamo lasciare nulla sul campo. Sento di poter dare un grande contributo. Ho lavorato duramente per arrivare dove sono ora. Sto attraversando uno dei migliori momenti quest'anno".

Pedri non ha paura degli infortuni

—  

Ad una specifica domanda sulla questione infortuni, Pedri ha parlato chiaro: "No, nessuna paura di infortunarmi. La stampa ha più paura di me in campo. Io cerco di giocare e di divertirmi. Abbiamo disputato un grande torneo nell'ultimo Europeo. Mi sento molto bene e non vedo l'ora di iniziare. L'allenatore ha molta fiducia in me".

Spagna, Pedri carico per la Croazia: “Andremo lì per vincere. Infortuni? La stampa ha più paura…”- immagine 3

Sulla Spagna favorita per il titolo: "Siamo motivati. La cosa più importante è che siamo una squadra, una famiglia dentro e fuori dal campo. Questa è la nostra forza. Il mio obiettivo personale? Cerco sempre di migliorare. Sono cose che l'allenatore mi chiede di fare. Ci lavoro a fine allenamento".

tutte le notizie di