CONFERENZA BELGIO

Tielemans: “Italia al top. Douglas Luiz? Verrà fuori anche alla Juve”

Enrico Pecci
Tielemans è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Belgio. Le dichiarazioni del centrocampista dell'Aston Villa.
00:50 min

Nella vigilia di Italia-Belgio, sono intervenuti in conferenza stampa anche Domenico Tedesco, il Commissario Tecnico della Nazionale belga affiancato da Tielemans. Il centrocampista dell'Aston Villa ha parlato anche dell'ex compagno Douglas Luiz.

Italia-Belgio, Tielemans: "Squadre italiane al massimo livello"

—  

Tielemans teme l'Italia e avverte i suoi: "È molto interessante giocare contro squadre italiane perché giocano al massimo livello. Cerco di migliorare in ogni partita, giocheremo contro giocatori di grandissima classe e si impara da giocatori di questo livello". Sul momento del Belgio: "Per alcuni magari non è la priorità, ma giocare contro grandi nazionali e rappresentare il paese è una grande occasione per tutti. Contro la Francia non ero arrabbiato per il cambio, ero molto deluso come tutti. Le cose non sono andate come avevamo pianificato, uscire in un match come quello non ne hai mai voglia. Non era diretto verso qualcuno, era solo delusione".

— Belgian Red Devils (@BelRedDevils) October 9, 2024

Tielemans su Douglas Luiz: "È un giocatore di grandissima qualità"

—  

Il centrocampista dell'Aston Villa, in chiusura, ha anche risposto sulle difficoltà dell'ex compagno Douglas Luiz nei suoi primi mesi di Juventus: "Douglas Luiz è un giocatore molto tecnico, è stato molto importante per l'Aston Villa. Ha raggiunto la promozione, ha deciso poi di separarsi, l'unica cosa che posso dire è che è un giocatore di grandissima qualità, lavora molto duro e con il lavoro la qualità verrà fuori". Il belga non ha dubbi sul neo centrocampista bianconero.