DERBY DI ISTANBUL

Topraktepe carica il Besiktas: “Vinciamo il derby per i nostri tifosi”

Topraktepe carica il Besiktas: “Vinciamo il derby per i nostri tifosi” - immagine 1
Topraktepe carica il Besiktas alla vigilia del derby di Istanbul contro il Fenerbahce di Mourinho. Le parole dell'allenatore
Enrico Pecci
Enrico Pecci Redattore 

José Mourinho ha infiammato la vigilia di Besiktas-Fenerbahce con una conferenza stampa delle sue. Lo "Special One" ha prima risposto a Guardiola sulle Premier League in bacheca, per poi sbattere letteralmente la porta in faccia a CR7. Il tecnico portoghese ha chiuso al possibile arrivo a gennaio dell'attaccante dell'Al-Nassr. Nella vigilia del derby di Istanbul ha parlato anche Serdar Topraktepe, allenatore ad interim del Besiktas dopo l'esonero di van Bronckhorst.

Topraktepe ci crede: "Ho piena fiducia, vinceremo il derby davanti ai nostri tifosi"

—  

Il tecnico turco ha caricato così i suoi giocatori prima del derby col Fenerbahçe: "La nostra vittoria salverà il prestigio vostro e del club. So che potete raggiungere questo obiettivo. Vedo quanto siete tutti impazienti. Lo so, non deluderemo i nostri tifosi".

"La nostra unica via d'uscita davanti ai nostri tifosi è vincere. - ha dichiarato Topraktepe - Vinceremo sicuramente, ho piena fiducia. La mia richiesta alla squadra è di non mollare mai in campo e di dare il massimo. Facciamo questo per i nostri tifosi".

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche i due capitani della squadra, Mert Günok e Necip Uysal, hanno detto riguardo al derby di domani: "Andiamo ad affrontare la partita più importante della stagione. Gli eventi fuori dal campo non sono affari nostri. Dobbiamo far sorridere i tifosi del Beşiktaş. Abbiamo una grande opportunità davanti a noi. Siamo motivati ​​e apriamo una nuova pagina vincendo in casa". Il derby di Istanbul si preannuncia infuocato.

tutte le notizie di