STILL AI SALUTI

Ufficiale, il tecnico Will Still si separa dal Reims: “Grazie per questa opportunità unica”

Foto tratta da Account Instagram Will Still
Da oggi Will Still non sarà più l'allenatore dello Stade de Reims. Il club francese lo ha annunciato tramite un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Si separano ufficialmente le strade tra lo Stade de Reims e Will Still. Il 31enne tecnico belga non proseguirà la sua avventura alla guida del Rouge et Blanc. Arrivato nell'ottobre 2022 nel club della regione dello Champagne, Still ha ottenuto 26 vittorie, 17 pareggi e 22 sconfitte in 65 partite complessive. Il più giovane allenatore in una massima serie europea lascia il Reims all'undicesimo posto in Ligue 1 con 40 punti raccolti dopo 31 giornate.

Ufficiale, il tecnico Will Still si separa dal Reims: “Grazie per questa opportunità unica”- immagine 2

Il comunicato del Reims, Still ai saluti

Will Still, l'allenatore che ha coltivato la sua passione per il calcio giocando con il famoso gioco di gestione manageriale "Football Manager", saluta ufficialmente lo Stade de Reims. Il club francese ha annunciato il divorzio dal 31enne tecnico belga con un lungo comunicatopubblicato sui propri canali ufficiali: "A seguito dell'incontro svoltosi questa mattina tra il presidente Jean-Pierre Caillot, il direttore generale Mathieu Lacour e l'allenatore Will Still, è stato concordato di comune accordo che le due parti non proseguiranno insieme l'avventura sportiva la prossima stagione".

Già da oggi Still e il suo vice Nicolas Still lasceranno i loro ruoli. Will ha ringraziato di cuore il club e la proprietà per avergli dato un'opportunità unica. Un pensiero l'ex tecnico lo ha rivolto ai suoi giocatori, allo staff tecnico, analitico, medico, agli steward e a tutti i tifosi. E poi ha ricordato: "La nostra serie di 19 partite di imbattibilità della scorsa stagione e le partite in casa rimarranno per me momenti unici. Delaune e lo Champagne avranno sempre un posto speciale nella mia vita e resterò il sostenitore numero uno del Rouge et Blanc".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.