Ecco dove si potrà vedere il match tra l'Urawa Red Diamonds ed il Monterrey, valevole per la terza ed ultima giornata del Girone E del Mondiale per Club. La partita, che si giocherà questa notte presso il Rose Bowl Stadium di Pasadena, inizierà quando in Italia saranno le ore 03:00. In contemporanea, si giocherà l'altra partita del girone, che metterà di fronte l'Inter di Christian Chivu ed il River Platedi Marcelo Gallardo.
Mondiale per Club
Urawa Red Diamonds-Monterrey, dove vedere il match in tv e streaming live

La situazione delle due squadre prima dell'ultima giornata

L'Urawa Red Diamonds del polacco Maciej Skorża non ha fatto punti nelle due partite precedenti e, quindi, è fuori dai giochi. All'esordio nella competizione mondiale, i Reds hanno perso 3-1 contro il River Plate: gol di Facundo Colidio, Sebastián Driussi e Maximiliano Meza per i Millonarios; rete di Yusuke Matsuo per il club giapponese. Nella partita successiva, dopo aver segnato il gol del vantaggio con Ryoma Watanabe, l'Urawa ha perso 2-1 contro l'Inter, che ha ribaltato il risultato grazie a Lautaro Martínez e Valentin Carboni.

Il Monterrey, invece, ha 2 punti in classifica e potrebbe ancora sperare nel passaggio del turno, ma dipende da cosa succederà nell'altra partita del girone. Alla prima giornata del Mondiale, la squadra messicana ha pareggiato 1-1 contro l'Inter: reti di Sergio Ramos e Lautaro Martínez. Nella seconda giornata del girone, invece, la partita contro il River Plate si è conclusa con un pareggio a reti bianche.
Probabili formazioni
—Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, i tecnici delle rispettive squadre dovrebbero schierare i giocatori titolari.
URAWA RED DIAMONDS (4-2-3-1): Nishikawa; Ishihara, Danilo Boza, Hoibraaten, Naganuma; Yasui, Gustafson; Kaneko, Watanabe, Matheus Savio; Matsuo. All. Skorża
MONTERREY (4-2-3-1):Andrada; Medina, Sergio Ramos, Aguirre, Arteaga; Torres, Deossa; Corona, Canales, Ocampos; Berterame. All. Torrent
Urawa Red Diamonds-Monterrey, dove vedere il match
—La sfida tra i Reds ed i Rayados si potrà vedere in esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi della competizione intercontinentale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA