derbyderbyderby calcio italiano Inter-River Plate, vietato sbagliare: il pronostico di DDD per il match

Mondiale per club

Inter-River Plate, vietato sbagliare: il pronostico di DDD per il match

Inter-River Plate, vietato sbagliare: il pronostico di DDD per il match - immagine 1
Inter e River Plate si giocano la qualificazione nell'ultimo match del Gruppo E: il nostro pronostico per la sfida
Luca Paesano
Luca Paesano Redattore 

Ultima gara del Girone E per Inter e River Plate, che si giocano la qualificazione nel big match del Lumen Field di Seattle. Le due squadre, che guidano il gruppo con 4 punti, devono guardarsi le spalle dalla risalita del Monterrey, che con una vittoria contro gli Urawa Red Diamonds potrebbe mettere tutto in discussione. L’appuntamento con entrambi i match è fissato alle ore 03:00 della notte tra mercoledì e giovedì.

Inter-River Plate, vietato sbagliare: il pronostico di DDD per il match- immagine 2

Inter-River Plate, il percorso delle due squadre

—  

Dopo il deludente pareggio dell’esordio contro il Monterrey, l’Inter ha trovato allo scadere il primo successo del torneo contro gli Urawa Red Diamonds grazie a Valentin Carboni. Un’altra prestazione in chiaroscuro per la formazione di Chivu, che ha evidentemente ancora tanto lavoro da fare. Stessi risultati anche per il River, che ha battuto l’Urawa nella partita d’esordio e ha poi impattato contro il Monterrey pochi giorni fa.

L’ultimo turno diventa quindi cruciale per determinare gli esiti della classifica, con ogni verdetto ancora da scrivere. All’Inter basta un pareggio per passare, anche in caso di arrivo a tre a pari punti (anche la differenza reti negli scontri diretti sarebbe pari), in virtù del maggior numero di gol segnati negli scontri diretti. Al River, invece, il pareggio va bene solamente dal 2-2 in su; altrimenti, sarebbe il Monterrey ad avere la meglio.

Inter-River Plate, vietato sbagliare: il pronostico di DDD per il match- immagine 3

Probabili formazioni Inter-River Plate

—  

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Asllani, Carlos Augusto, Zalewski; F. P. Esposito, Lautaro Martinez. All. Chivu.

River Plate (4-3-3): Armani; Montiel, Martinez Quarta, Diaz, Acuña; Kranevitter, Aliendro, Simon; Mastantuono, Colidio, Meza. All. Gallardo.

Inter-River Plate, il nostro pronostico

—  

I nerazzurri sono leggermente favoriti per la vittoria del match secondo i principali bookmakers. Il successo dell’Inter oscilla intorno al 2.25, mentre si sale fino al 3.50 per il 2 del River Plate. Si trova generalmente a 3.00 il pareggio. Quanti gol verranno segnati nel match? L’Over2,5 è quotato a 2.10, mentre l’Under è a 1.70. Il gol di entrambe le squadre si trova in tabella a 1.70; il NoGoal vale invece una quota 2.00.

Ci aspettiamo una partita piuttosto equilibrata, tra due squadre che si fronteggeranno alla pari. Si può giocare la combo Under1,5 PT + Over0,5 ST a 1.70, prevedendo appunto un primo tempo bloccato e una seconda frazione più aperta. Interessante anche il Multigol 2-3 a quota 2.00, prevedendo l’1-1 o un 2-1 per una delle due squadre come risultati finali.

IL PRONOSTICO DI DDD: Over4,5 corner ospite a 2.60

Inter-River Plate, vietato sbagliare: il pronostico di DDD per il match- immagine 4

Dove vedere la partita in tv e in streaming

—  

Inter-River Plate si sfideranno al Lumen Field di Seattle nella notte tra mercoledì e giovedì, alle ore 03:00. La gara, valida per la terza giornata del Girone E del Mondiale per Club, verrà trasmessa in diretta da DAZN come tutte le altre partite della competizione. Il match tra Inter e River Plate sarà visibile anche in chiaro su Italia 1 o in streaming su Mediaset Infinity.