Il Valenciaha annunciato che giocherà la prossima partita di campionato con la maglia nera, la sua terza maglia per la stagione 2024/25, in segno di lutto. Il club dà un ulteriore segnale di vicinanza e solidarietà nei confronti delle vittime della Dana, la terribile alluvione che ha provocato più di 200 morti.
L'INIZIATIVA
Valencia in lutto per le vittime della Dana: contro il Betis si vestirà di nero
Valencia in nero: la decisione per la prossima sfida in Liga contro il Betis
—Sulle magliette saranno inseriti anche messaggi di sostegno per le persone colpite. Dopo la partita, inoltre, saranno messe tutte all'asta per raccogliere fondi: il Valencia ha annunciato che donerà l'intero ricavato della sfida contro il Betis per contribuire al recupero della provincia di Valencia.
El @valenciacf jugará ante el @RealBetis de color negro y con una equipación con mensajes de apoyo a los afectados por la #DANA que será subastada a través de @MatchWornShirt ⚫
➡️ @TMGrupoInmo, Main Global Partner del Club, cederá de forma excepcional su espacio del frontal de… pic.twitter.com/oQvXiGtMIE
— Valencia CF (@valenciacf) November 14, 2024
Valencia, l'iniziativa del club per le vittime dell'alluvione
—Anche il Main Sponsor delle divise di gara, per la partita contro il Betis, sarà sostituito eccezionalmente da "Amunt Valencians". Tutto il ricavato sarà invece destinato alla comunità Valenciana. Anche il Valencia si stringe attorno al suo popolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA