Le rivelazioni di Louis

Van Gaal parla della sua salute e scherza: “Non posso più fare l’amore…”

Van Gaal parla della sua salute e scherza: 'Non posso più fare l'amore...'
L'ex commissario tecnico dell'Olanda sta lottando contro il cancro alla prostata, ma sembra non aver perso il buon umore...
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Louis Van Gaal, che sta lottando contro il cancro alla prostata, ha fornito un aggiornamento sul suo stato di salute. L'ex ct dell'Olanda ha assicurato di star meglio, ma ha scherzosamente lamentato il fatto che non può più... "fare l'amore".

Louis scherza sul "fare l'amore"

—  

"Sto bene. Dopo tre anni di radioterapia, infezioni ai reni e interventi alla prostata, posso finalmente urinare, il che è importante. Ma non posso più fare l'amore e questo è un problema", ha dichiarato Van Gaal a RTL, come riportato dal Daily Mail.

Van Gaal parla della sua salute e scherza: 'Non posso più fare l'amore...'

Louis Van Gaal (Foto di Julian Finney/Getty Images)

Nella stessa intervista, Louis ha fatto un'altra rivelazione. L'ex allenatore di Manchester United, Barcellona e Ajax ha ricevuto un'offerta per tornare al Bayern Monaco - il club che ha diretto tra il 2009 e il 2011 - dopo il licenziamento di Tuchel: "Sono rimasto sorpreso, il Bayern Monaco mi ha chiamato anche prima di Kompany".

Van Gaal tra Olanda e Bayern

—  

Van Gaal si è dimesso da ct della Nazionale olandese il giorno dopo l'eliminazione con l'Argentina dal Mondiale 2022.

Van Gaal parla della sua salute e scherza: 'Non posso più fare l'amore...'

Louis, oggi 72enne, ha fatto la storia del Bayern Monaco con uno scudetto, una Coppa di Germania e una Supercoppa.

Nei mesi scorsi Van Gaal aveva raccontato altri dettagli

—  

"Vengo da una famiglia in cui siamo nove fratelli - aveva raccontato ad As -, sono il più piccolo. Mio padre morì quando avevo 11 anni, ne aveva 53. La mia prima moglie, invece, è morta a 39 anni e tutti i miei fratelli sono morti troppo presto. Sono abituato alla morte, ecco perché so che fa parte della vita e si può affrontarla. Quando ho saputo per la prima volta che avevo il cancro ho detto: 'Okay, non è una buona notizia, ma è meglio che provi a fare qualcosa'. Ogni essere umano reagisce in modo diverso. Per questo dico: 'Dovete essere voi stessi'. Fa parte della vita che possiate morire. Non è un bel processo, ma sono ancora qui e sto meglio ora rispetto a un paio di anni fa".

 

tutte le notizie di