La carica dell'ex bomber Red Devils

Van Nistelrooij: “Ringrazio ten Hag per avermi riportato al Manchester United”

Van Nistelrooij: “Ringrazio ten Hag per avermi riportato al Manchester United” - immagine 1
Ruud Van Nistelroij è il nuovo allenatore ad interim del Manchester United: l'ex attaccante olandese ha ringraziato ten Hag, esonerato pochi giorni fa, per averlo riportato ai Red Devils
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Il Manchester United ha esonerato Erik ten Hag dopo la sconfitta in campionato contro i Red Devils. La dirigenza, nonostante sia stato sondato Amorim dello Sporting Lisbona, ha affidato momentaneamente la gestione della squadra a Ruud Van Nistelrooij, allenatore in seconda ed ex calciatore del club inglese dal 2001 al 2006.

United, esordio per Van Nistelroij in Carabao Cup

—  

Il nuovo allenatore ad interim del Manchester United Ruud Van Nistelrojiesordirà nel quarto turno di Carabao Cup nella sfida che metterà di fronte i Red Devils e il Leicester. Ai microfoni ufficiali del club l'ex attaccante olandese ha espresso le proprie sensazioni per il ruolo affidatogli dalla dirigenza.

"Anche se solo in modo temporaneo, è un grande onore gestire il club che amo, per quanto tempo mi verrà chiesto di farlo. Posso promettere che continuerò a dare il massimo, in qualsiasi capacità, per cercare di ribaltare le nostre fortune. Nonostante i nostri risultati, mi sto divertendo a essere tornato ad Old Trafford e a lavorare con la squadra e lo staff ogni giorno. Abbiamo visto il potenziale della squadra in alcune occasioni questa stagione, ma chiaramente non abbastanza spesso".

Erik Ten Hag, ex allenatore del Manchester United

Van Nistelroij ringrazia ten Hag

—  

Van Nistelroij ha voluto dedicare anche un pensiero ad Erik ten Hag, ormai ex allenatore del Manchester United"Sarò sempre grato ad Erik ten Hag per avermi riportato al Manchester United in estate e per avermi dato questa opportunità e vederlo andare via mi rattrista".

E ha chiamato a raccolta tifosi, staff e addetti ai lavori per cercare di riportare in alto il club dei Diavoli d'Inghilterra: "Ora è il momento per tutti al club di lavorare insieme, dare il massimo e cambiare il corso di questa stagione mentre abbiamo tempo. Dalla mia esperienza sia come giocatore che come allenatore qui, posso dire con certezza che quando giocatori, staff e tifosi si uniscono, il Manchester United può essere inarrestabile".

tutte le notizie di