La rivelazione di una tv argentina: "La showgirl comprava gli orologi usando la carta dell'ex marito"
Wanda Nara non cambia mai, la showgirl argentina è sempre al centro del gossip. L'ex moglie di Mauro Icardi, come noto da qualche tempo, avrebbe avuto una relazione extra coniugale con Keita Baldé, ora attaccante del Monza ma allora marito di Simona Gualtieri.
La rivelazione su Wanda Nara
—
Nel corso del programma argentino El Ejercito de la Mañana, sono stati svelati alcuni particolari ancora ignoti sulla questione: "La cosa che ha infastidito di più Icardi è stata il fatto che Wanda si comportasse da brava madre quando invece lasciava i figli chiusi in hotel in Turchia mentre Mauro lavorava e lei se ne andava con l’amante". Questa la rivelazione della tv sudamericana che ha scovato importanti dettagli del tradimento di Wanda nei confronti dell'ex Inter.
I Rolex presi con la carta del marito
—
Inoltre, sempre secondo quanto appreso dai giornalisti argentini, quella tra Wanda Nara e Keita non sarebbe stata una storia di una sola notte, bensì una vera e propria relazione parallela. Icardi, all’epoca - per giunta - compagno di squadra di Keita all’Inter, era rimasto totalmente all’oscuro, in un primo momento. E sempre secondo il gossip della tv argentina, la showgirl avrebbe regalato due orologi, marca Rolex, a Baldé acquistandoli con la carta di credito del marito.
"Icardi mi ha ricattato"
Visualizza questo post su Instagram
Wanda Nara, già ex di Maxi Lopez, da cui ha avuto due figli, ora separata anche da Icardi, ha finalmente ammesso di aver avuto una storia con Keita. Tuttavia, ha sempre giurato di aver iniziato a frequentare il senegalese soltanto dopo aver scoperto di un presunto tradimento del marito. China Suarez la donna in questione, l'attuale compagna di Icardi. "All’epoca mi ero già separata da Mauro e gli raccontai della mia relazione. Mauro però aveva dei video su di me e mi ricattò: diceva che li avrebbe mostrati a tutti. Minacciava di pubblicare i miei video intimi", ha affermato la showgirl. In tribunale, infine, Wanda Nara ha accusato l’ex marito di aver riempito la casa di telecamere nascoste con l’obiettivo di registrare video hot della moglie allo scopo di poterla ricattare in futuro.