Wanda Nara avrebbe denunciato Mauro Icardi per "violenza di genere". La denuncia sarebbe scattata dopo che l'ex attaccante dell'Inter avrebbe impedito alla showgirl argentina di entrare nel loro appartamento a Buenos Aires. L'episodio ha scatenato anche un'accesa lite.
IL CASO
Wanda Nara avrebbe denunciato Icardi per “violenza di genere”. L’indiscrezione
Wanda Nara denuncia Icardi: tutti i dettagli
—Stando a quanto riferito in Argentina dal talk televisivo LAM, in onda su América TV, l'ultima lite fra i due e la presunta scomparsa di 70mila dollari avrebbe convinto Wanda Nara a denunciare il centravanti del Galatasaray. L'attaccante, ex capitano dell'Inter, ha appena concluso anzitempo la sua stagione a causa della rottura del crociato. Nelle ultime ore è arrivata la smentita della società turca sulla vicenda.
Wanda Nara-Icardi, arriva il comunicato ufficiale del Galatasaray
—Il club turco, sui propri canali social, ha fatto sapere che "le speculazioni sul nostro giocatore Mauro Icardi non riflettono la verità. Il giocatore sta recuperando a casa sua in Argentina. Chiediamo che non venga prestata attenzione alle notizie che intendono destabilizzare i nostri atleti".
Profesyonel futbolcumuz Mauro Icardi hakkında ortaya atılan spekülasyonlar gerçeği yansıtmamaktadır. Oyuncumuz Mauro Icardi, Arjantin’deki evinde istirahat etmektedir.
Sporcumuzu yıpratmaya yönelik yapılan bu haberlere itibar edilmemesi önemle rica olunur.
Galatasaray Spor… pic.twitter.com/NKeUq21FeW
— Galatasaray SK (@GalatasaraySK) November 14, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA