- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Zrinjski-Crystal Palace è tra le otto sfide playoff di Conference League. Giovedì 19 febbraio alle 18:45 allo Stadion pod Bijelim Brijegom di Mostar ci si gioca una grossa fetta di qualificazione per entrambe agli ottavi di finale. Bosniaci per continuare a stupire in questa competizione, inglesi per tenere alta la tradizione del calcio britannico e per le ambizioni di vittoria del titolo.
Vuoi vedere il match senza costi aggiuntivi? Hai 3 scelte:
Zrinjski-Crystal Palace sarà visibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a europeo e mondiale, inclusa tutta la Conference League. Il live della partita è offerto gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match presenti nel palinsesto giornaliero, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Zrinjski-Crystal Palace in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Zrinjski che ha malamente perso lo scontro diretto per il primo posto contro il Borac Banja Luka per 3-0 e ora insegue a quattro punti. Sconfitta pesante per un club che punta sempre a primeggiare nella propria nazione, per poi cercare la partecipazione alle coppe europee. Solo tre giornate fa aveva battuto proprio i rivali 0-1, sempre in campionato, avvicinandosi in classifica. L'obiettivo in Conference sarà quello di battere club con tradizioni diverse come quelli inglesi.
Glazier che hanno chiuso la Phase League di Conference League al decimo posto, non riuscendo per due punti nell'obiettivo di andare direttamente agli ottavi di finale da testa di serie. Tra i club con più tradizione della competizione, è sicuramente tra le più accreditate alla vittoria. Tuttavia i ragazzi allenati da Oliver Glasner non stanno passando un periodo positivo: un solo successo nelle ultime cinque partite e tredicesimo in Premier League, lontano dalla zona Europa.
ZRINJSKI (4-2-3-1): Karacic, Vranjkovic, Barisic, Dujmovic, Mamic; Savic, Djurasek, Cuze, Ivancic, Mikic; Majic. Allenatore: Igor Stimac
CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Benitez, Richards, Lacroix, Riad; Munoz, Wharton, Kamada, Sosa; Johnson, Pino; Larsen. Allenatore: Oliver Glasner.
© RIPRODUZIONE RISERVATA