Antonio Cassano si scaglia contro Ivan Juric. Oltre ai risultati, sta facendo discutere la gestione di Hummels da parte del tecnico della Roma subentrato a Daniele De Rossi. A "Viva el Futbol", in diretta su Twitch, l'ex attaccante giallorosso ha attaccato duramente l'allenatore croato, come al solito senza peli sulla lingua.
ATTACCO FRONTALE
Cassano spara a zero contro Juric: “Se fossi in Hummels lo attaccherei al muro”
Cassano duro: "Hummels? Rispetto zero da parte di Juric"
—Cassano ha parlato così: "Fossi in Hummels lo attaccherei al muro. Rispetto zero da parte di Juric, non può trattarlo come un giocatore scarso. Il Royale Union SG farebbe fatica in Serie B, ma la sua Roma è senza idee, intensità, anima e col gioco alla carlona...". L'ex Roma non usa mezzi termini per commentare la gestione dell'ex Bayern Monaco e Borussia Dortmund, reduce dalla finale di Champions disputata da capitano dei gialloneri contro il Real Madrid.
LEGGI ANCHE
Roma, Cassano attacca Juric: "Cosa vuole dimostrare?"
—"Cosa vorrebbe dimostrare poi con Hummels? Che ha personalità? - ha proseguito Cassano nel noto programma Twitch con Adani e Ventola - Ci deve essere rispetto per questo ragazzo che ha vinto tutto, che si allena, che non dice niente, che è un leader. Questo si è preso una bella gatta da pelare, è arrivato in una piazza calda, è un campione, Juric cosa vuole dimostrare?". Il futuro di Ivan Juric è sempre più in bilico a Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA