Il commento

Roma, Juric mastica amaro: “Risultato negativo, sono deluso. Esonero? Penso solo a lavorare”

Juric Roma
Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio sul campo dell'Union Saint Gilloise: le parole del tecnico della Roma.
Luca Paesano

Serata amara per la Roma, ormai l'ennesima, che non riesce ad andare oltre il pareggio nel match della quarta giornata di Europa League contro l'Union Saint Gilloise. I giallorossi, dopo averci provato senza successo nel primo tempo, hanno sbloccato la gara nella ripresa con Mancini. Il vantaggio però è durato appena un quarto d'ora, con i padroni di casa bravi a trovare il pareggio con Mac Allister. 1-1 il risultato finale, con Ivan Juric che ancora una volta mastica amaro nel post partita.

juric

Union Saint Gilloise-Roma, le parole di Juric dopo la gara

—  

"Ci sono stati momenti positivi e altri negativi nel corso della partita che non mi sono piaciuti. Il risultato è negativo, sicuramente meglio aver preso un punto ma non possiamo essere soddisfatti", ha commentato a caldo Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport.

Poi ha proseguito: "Stiamo commettendo degli errori. Capita, non so se può essere anche un fattore mentale. Mi dispiace perché i ragazzi stanno dando tutto, ma non riescono a ottenere quello che meriterebbero. La partita non è stata brillantissima, stiamo facendo un po' di errori individuali che puntualmente paghiamo. Ma il calcio è così".

Juric Roma

E poi sulla sua posizione e l'ipotesi della panchina a rischio: "Non ci penso. In tutto questo periodo io ho pensato solo ad allenare, ho lasciato correre tutto il resto cercando di fare bene il mio lavoro, perché è l'unica cosa che posso fare. Sul resto non posso influire. Non posso e non voglio entrare in altre discussioni".

tutte le notizie di