Soulè e Dobvyk non bastano alla Roma. Dopo il successo nel turno infrasettimanale contro il Torino, la formazione giallorossa stecca al Bentegodi: un errore in fase di disimpegno, nei minuti conclusivi dell'incontro, spiana la strada all'Hellas Verona che supera 3-2 la squadra dell'ex Ivan Juric.
Roma ko, fa festa l'Hellas
Roma, Juric: “Il 2-1 del Verona è da annullare. Perso per un contropiede”
Roma, Juric: "Sul 2-1 del Verona c'è fallo su Ndicka..."
—L'allenatore della Roma Ivan Jurical termine della trasferta veronese ha analizzato in conferenza stampa il ko rimediato contro la squadra di Paolo Zanetti: "Penso che abbiamo fatto una buonissima partita. Abbiamo avuto diverse occasioni da gol dominando la partita, muovendo benissimo la palla e abbiamo subito la beffa nel finale in contropiede".
Il tecnico dei giallorossi, al di la degli errori commessi dai propri ragazzi, lamenta anche una svista del direttore di gare sul gol del 2-1 del Verona: "Il 2-1 del Verona era da annullare. Mi sembra una gomitata netta, Ndicka resta a terra 5 minuti non è un leggero contatto. L'ennesimo episodio contro la Roma. Abbiamo pagato a caro prezzo errori nostri e dell'arbitro".
Juric: "Dispiace per Zalewski"
—Come già accaduto contro l'Inter, Zalewski si è reso protagonista di un altro errore grossolano che ha permesso al Verona di sbloccare la gara con Tengstedt. In conferenza stampa però Ivan Juric ha difeso il calciatore giallorosso: "Errori così grossolani come quelli di oggi, e come quelli capitati in altre partite, nella mia carriera ne ho subiti pochissimi, senza una ragione evidente. È necessario analizzare questo aspetto, capire perché accade questo blackout in un momento della partita che stai conducendo molto bene. E poi il ragazzo (Zalewski ndr) riesce a continuare a fare bene, a non subire altri errori, ma a giocare bene. Mi dispiace molto per lui. Cercheremo di evitarli, perché alla fine anche questo è il calcio: commetti errori e li paghi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA