- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dopo il rinvio di Pasquetta, la Serie Bkt riparte dal trentacinquesimo turno. Venerdì 25 aprile, nel giorno della Festa della Liberazione, sono in programma ben otto partite del campionato cadetto ed andrà in scena anche il derby lombardo Cremonese-Mantova. La formazione di Stroppa vuole consolidare il quarto posto in classifica in vista dei Playoff, mentre gli ospiti sono a caccia degli ultimi punti per la salvezza diretta. Entrambe le squadre sono reduci da un buon momento di forma.
La Cremonese è attualmente quarta in classifica, a -6 dallo Spezia e con un vantaggio di 3 punti sulla Juve Stabia che occupa momentaneamente la quinta posizione. I grigiorossi sono imbattuti da 6 partite e reduci da 3 vittorie ed altrettanti pareggi, mentre il Mantova si è tirato fuori dalla zona Playout grazie a due vittorie consecutive ed all'ultimo pareggio casalingo contro lo Spezia. Il derby può svoltare definitivamente la corsa salvezza della squadra neopromossa. La Cremonese, dal canto suo, non vuole fermarsi.
Visualizza questo post su Instagram
Cremonese-Mantova è in programma venerdì 25 aprile alle ore 18:00, presso lo Stadio Zini di Cremona. Il match di Serie B sarà visibile in streaming live e on-demand su Dazn, con la telecronaca affidata a Lorenzo Del Papa. Il pre-partita inizia pochi minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Dazn prevede anche il post-partit con interviste, analisi e highlights.
© RIPRODUZIONE RISERVATA