Calciomercato

Il ct Lucescu sicuro: “Yildiz coraggioso come Vinicius! Juve, penserei a Dragusin…”

Il ct Lucescu sicuro: “Yildiz coraggioso come Vinicius! Juve, penserei a Dragusin…” - immagine 1
Mircea Lucescu, commissario tecnico della Romania, ha parlato della Juventus, di Kenan Yildiz e Radu Dragusin.
Gennaro Di Finizio

Kenan Yildiz ha preso per mano la Juventus nell'ultimo match contro l'Inter, firmando una doppietta e dimostrando a tutti di poter diventare il vero leader di questa squadra. L'età non conta, e così gli appena 19 anni del talento turco non sono assolutamente un limite.

La dieci sulla spalle e la personalità di chi sa bene da quale giocatore è stata indossato quel numero, e proprio per questo sente la responsabilità ed è pronto a diventare un simbolo per il futuro

Il Ct Lucescu parla di Yildiz e Dragusin

—  

Mircea Lucescu, ct della Romania, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, soffermandosi proprio su Yildiz: "Chi prenderei in prestito per la Romania? Sceglierei Yildiz, un vero diamante. Del Piero è una leggenda. Più che paragonare Kenan a qualcuno del passato, lo accosterei a qualche big di adesso. Yildiz gioca con il coraggio di Vinicius", ha detto il ct.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ed ancora, Lucescu ha dato un consigli proprio alla Juventus: "Dragusin-Juve? Radu con noi è sempre titolare, sta crescendo e diventerà un grandissimo difensore. Adesso è concentrato a ritagliarsi spazi nel Tottenham", ha detto Lucescu.

"Ma se dovesse continuare a giocare poco, fossi nella Juve ci farei un pensierino: è giovane, conosce la Serie A e il mondo bianconero. Da ct mi interessa soltanto che Dragusin giochi e sia felice, il resto sono valutazioni da dirigenti che non spettano a me", le parole del Ct.