Vlahovic risponde a David. I due calciatori più attesi di Lille-Juventus non hanno tradito: da una parte l'uomo mercato del momento, seguito anche dai bianconeri, dall'altra il discusso bomber della Juve. Dopo il match di Champions League, Jonathan David ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Canal +.
L'UOMO MERCATO
David dopo Lille-Juventus: “Sappiamo la loro qualità, pareggio meritato”
David ammette: "Sappiamo che la Juve ha tanta qualità, ci ha dato tanti problemi"
—L'uomo mercato, seguito anche dalla Juventus per il possibile colpo a parametro zero, ha parlato così nel post partita: "Non è un brutto risultato, è stata una partita difficile. Loro hanno avuto molto possesso palla e noi abbiamo difeso ad oltranza. Sappiamo che la Juve ha tanta qualità, ci ha dato tanti problemi, ma il pareggio è meritato".
Lille-Juventus, Jonathan David: "Pareggio meritato, siamo rimasti compatti"
—David riconosce la forza della nuova Juventus di Thiago Motta: "In Champions League ci sono tante squadre con attaccanti molto pericolosi, non potevamo concedergli spazi. Siamo stati bravi nel restare compatti, abbiamo corso l’uno per l’altro e poi palla al piede sapevamo cosa fare".
"Il gol? Ho visto dove andava la palla e ho attaccato la profondità. Mi è stata servita un’ottima palla e io l’ho trasformata in gol", ha concluso l'obiettivo di calciomercato della dirigenza bianconera. Dal campo si passa ora al mercato sul fronte Jonathan David.
© RIPRODUZIONE RISERVATA