DUE RIGORI, UNO PER PARTE

Coppa Eccellenza, derby Civitanovese-Maceratese: pari, fritture e ombrelloni…

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

I civitanovesi accettano a fatica di essere in provincia di Macerata e i tifosi rivali hanno replicato con ironie sulle fritture di mare e sugli ombrelloni da spiaggia...
00:20 min

di Bruno Bertucci -

Civitanovese e Maceratese si sono sfidate nella prima uscita stagionale in Coppa Italia d'Eccellenza regalando emozioni a non finire.

Sugli spalti i tifosi hanno dato lustro alle due compagini, con striscioni e cori di scherno da parte di ambo le tifoserie.

Il tecnico ospite ringrazia gli ultras

Lo spettacolo è stato traslato anche in campo dove i giocatori si sono dati battaglia fino all'ultimo minuto. Il risultato lascia ancora tutto aperto, l'1 a 1 va bene a tutti, con i rigori siglati da Minnozzi e Paoluzzi.

Mister Lattanzi - allenatore degli ospiti - si è detto soddisfatto ed ha voluto ringraziare gli ultras ai microfoni di IG Sport: "La gara ha regalato uno spettacolo di pubblico incredibile, che penso non si vedeva da tantissimi anni. C’è grande attaccamento della tifoseria da entrambe le parti e questo porta i giocatori in campo a dare sempre quel qualcosa in più".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.