Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Brugge. Le sue dichiarazioni su Leao.
Dopo Liverpool e Bayer Leverkusen, il Milan di Fonseca scende in campo in Champions League per la prima volta con i favori del pronostico. I rossoneri, reduci da due sconfitte nei primi due turni, non possono sbagliare a San Siro. Ne ha parlato anche l'allenatore portoghese nella consueta conferenza stampa della vigilia.
Fonseca pre Milan-Brugge: "Sarà importante ma non decisiva"
—
Fonseca ha analizzato così le prime due partite: "Liverpool e Bayer Leverkusen sono tra le più forti d’Europa, ma sono state due partite diverse. In difficoltà coi Reds, benissimo nel secondo tempo in Germania. Dobbiamo continuare a crescere e vincere se vogliamo proseguire nella competizione. Il nostro obiettivo in Champions? Non penso al futuro, a lungo termine, ma dobbiamo solo pensare a domani senza fare grandi conti".
Poi gli annunci su Leao e Theo Hernandez: "Rafa giocherà titolare come Theo Hernandez. Theo capitano? Ci penso. Da entrambi mi aspetto ciò che attento dagli altri, ovvero che facciano il massimo perché il Milan vinca".
Milan-Brugge, Fonseca annuncia la formazione titolare
—
Anche Fonseca, in conclusione, ha voluto annunciare con un giorno di anticipo le sue scelte di formazione. Ecco l'undici per la sfida casalinga contro il Brugge: "Maignan, Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Fofana, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao e Morata". Il Milan vuole cominciare a fare punti anche in Champions League.