MAXI STANGATA

Il fratello di Pisilli squalificato per 11 giornate: insulti sessisti all’arbitro

Il fratello di Pisilli squalificato per 11 giornate: insulti sessisti all’arbitro - immagine 1
Pisilli: maxi squalifica per il fratello di Niccolò, Mattia. Ha rivolto insulti sessisti all'arbitro, stop per 11 giornate.
Enrico Pecci

Pisilli espulso e squalificato per 11 giornate. La maxi stangata, però, non riguarda Niccolò ma il fratello Mattia. Il Giudice Sportivo ha inflitto una maxi squalifica al fratello del giovane talento della Roma che milita attualmente al Palocco, nel campionato Promozione laziale.

Pisilli, maxi squalifica al fratello Mattia: cos'è successo

—  

Mattia Pisilli, classe 2002, è stato espulso per doppia ammonizione durante la partita del campionato Promozione tra il Palocco e la Nuova Pescia Romana. Il fratello d’arte, come si legge nel comunicato del Giudice Sportivo, avrebbe rivolto all'arbitro espressioni minacciose ed offensive, di natura discriminatoria di genere. La terna arbitrale era composta da Alessio Paci e dagli assistenti Alessio Corsini e Valeria Nardozi.

Il fratello di Pisilli squalificato per 11 giornate: insulti sessisti all’arbitro- immagine 2

Pisilli, squalifica di 11 giornate al fratello Mattia: il comunicato

—  

Come comunicato dal Giudice Sportivo, "alla notifica del provvedimento, disciplinare, rivolgeva all'arbitro espressioni minacciose ed offensive, di natura discriminatoria altresì per motivi di sesso. - si legge nel provvedimento - Ritardava inoltre l'uscita dal terreno di gioco". Per il fratello maggiore del centrocampista della Roma sono così arrivati ben 11 turni di stop, da scontare con effetto immediato e con il ritorno in campo previsto solo per il 2025. La notizia ha già fatto il giro del web.

tutte le notizie di