Champions League

Luis Enrique confessa: “Fui vicino all’Atletico Madrid ma avevo un accordo verbale con la Roma”

Luis Enrique confessa: “Fui vicino all’Atletico Madrid ma avevo un accordo verbale con la Roma” - immagine 1
Luis Enrique, allenatore del Paris Saint Germain, ha parlato in conferenza stampa svelando un retroscena sull'Atletico Madrid.
Gennaro Di Finizio

Torna la Champions League. Anche le italiane tra ieri ed oggi saranno impegnate nella massima competizione europea e come sempre sono tante le sfide interessanti che si concentreranno nei prossimi giorni.

Tra queste anche la sfida tra Paris Saint Germain ed Atletico Madrid, due squadre che lottano per arrivare al passaggio del turno il prima possibile. Ad oggi, però, entrambi e sono fuori dai primi posti ed è per questo che anche il match di domani sarà cruciale per arrivare all'obiettivo finale.

Luis Enrique, l'aneddoto su Roma ed Atletico Madrid

—  

L'allenatore dei parigini, Luis Enrique, ha presentato la partita in conferenza stampa: "L'Atletico Madrid è cambiato nel corso degli anni, quello che resta costante è il rendimento della squadra. Sono riconoscibilissimi per lo stile che gli trasmette l'allenatore. Sarà una sfida dura perché l'Atletico è difficile da affrontare anche grazie alla personalità che gli trasmette Simeone", le sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Poi un aneddoto svelato dallo stesso allenatore spagnolo e che riguarda il suo passaggio alla Roma: "E' arrivata prima la Roma, c'era stato un contatto con l'Atletico Madrid ma avevo già un accordo verbale con la Roma e ho rispettato la parola", ha detto il tecnico spagnolo.

tutte le notizie di