derbyderbyderby calcio italiano Gilardino avverte: “Non esiste il tabù Arena. Mercato? Non parlo di ipotesi”

LA CONFERENZA

Gilardino avverte: “Non esiste il tabù Arena. Mercato? Non parlo di ipotesi”

Michele Massa
Michele Massa

JOAO PEDRO? GILARDINO OPTA PER IL NO COMMENT -"Il mercato di gennaio è notoriamente complesso e inserire nuovi elementi all’interno di un gruppo già rodato non è mai un’operazione semplice. Nonostante questo, la società sta compiendo uno sforzo importante per individuare profili in grado di integrarsi subito nel contesto della squadra. Preferisco concentrarmi esclusivamente sulle situazioni reali e concrete, evitando di parlare di ipotesi. Posso però dire che il club è estremamente attento alle dinamiche di mercato e sta lavorando con grande intensità. Un aspetto che considero molto positivo è il confronto continuo e quotidiano tra me e la dirigenza: l’allineamento è costante e rappresenta una base solida su cui costruire le scelte future".

GLI ASSENTI -"Abbiamo fuori: Albiol, Lusuardi, Denoon, Cuadrado, Lusuardi, Stengs e Akinsanmiro. Per Juan non ho tempi precisi per il suo rientro. Deve tornare a fare lavori di corsa e con la palla poi valuteremo il da farsi. In porta non ci sarà Semper ma Scuffet”.

Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Sisal e effettuare un deposito minimo di 10 euro