GLI ESAMI

Infortunio Calhanoglu, elongazione agli adduttori: anche la Juve a rischio

Infortunio Calhanoglu, elongazione agli adduttori: anche la Juve a rischio - immagine 1
Infortunio Calhanoglu, l'Inter ha comunicato l'esito degli esami strumentali per il turco. Salta lo Young Boys, Juventus a rischio.
Enrico Pecci

È arrivato il verdetto degli esami strumentali per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco si è fermato in avvio di Roma-Inter a causa di un problema muscolare. Questa mattina, nella settimana delle sfide a Young Boys e Juventus, il big nerazzurro si è sottoposto ai controlli medici.

Infortunio Calhanoglu, salta lo Young Boys: cosa filtra verso la Juve

—  

Questa la nota ufficiale dell'Inter: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno". Il turco salterà sicuramente la sfida di Champions League contro lo Young Boys ed è a rischio anche per il derby d'Italia contro la Juventus in programma domani prossima. Le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno.

Le condizioni di Hakan Calhanoglu

— Inter ⭐⭐ (@Inter) October 21, 2024

Infortunio Calhanoglu e non solo: il punto in casa Inter

—  

Anche Asslani salterà lo Young Boyes, così come Acerbi. Zielinski invece, reduce da un'elongazione ai flessori della coscia destra, partirà per la trasferta di Champions League e sarà pienamente recuperato per lo scontro diretto con la Juve. Simone Inzaghi spera anche nel rientro di Calhanoglu per il derby d'Italia.

tutte le notizie di