Inter-Juventus, Sky o Dazn? Ecco dove vedere in diretta tv e streaming il derby d'Italia di San Siro. Tutte le info e i dettagli
Manca sempre meno a Inter-Juventus. Domenica, alle ore 18.00, tutti gli occhi saranno puntati su San Siro e sull'ennesimo capitolo della storica rivalità del derby d'Italia. La squadra di Simone Inzaghi, campione in carica, ospita la formazione guidata dal grande ex Thiago Motta. Le due squadre sono ancora appaiate in classifica alle spalle del Napoli di Antonio Conte.
Inter-Juventus, derby d'Italia su Sky e Dazn: orario e dettagli
—
Il derby d'Italia d'andata sarà trasmesso da entrambe le emittenti che controllano i diritti tv della Serie A 2024-2025. Il match sarà infatti visibile su Dazn, tramite Smart tv, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di Dazn o direttamente su browser tramite il proprio PC, e su Sky, anche in diretta streaming su Sky Go. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 18.00 di domenica in un San Siro verso il tutto esaurito.
Inter-Juventus, le ultime di formazione: le scelte di Inzaghi e Thiago Motta
—
Sia Inzaghi che Thiago Motta arrivano all'appuntamento con diverse defezioni. L'Inter, infatti, dovrà fare sicuramente a meno di un titolare come Acerbi, con Calhanoglu a rischio forfait. Nella Juve invece mancheranno Koopmeiners e Douglas Luiz a centrocampo, oltre al lungodegente Milik. Si va così verso il cambio di ruolo per Kenan Yildiz: il turco potrebbe essere spostato nel ruolo di trequartista con Mbangula sulla sinistra e Conceicao a destra alle spalle di Dusan Vlahovic.